Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Video: Totti commosso dai cori, Spalletti prova a spiegare

22/02/2016 08:15

Video: Totti commosso dai cori, Spalletti prova a spiegare |  Sport e Vai

Ci è passato Maldini, dopo di lui Del Piero, quest'anno Di Natale ed anche Francesco Totti. Nessuno è immune al passare del tempo. Il capitano giallorosso ha guardato dagli spalti ieri la sua Roma vincere 5-0 contro il Palermo incassando al limite della commozione i cori di sostegno dei tifosi all'Olimpico.

Loro si sono schierati con lui perchè come cantavano "C'è solo un capitano" che però non sembra poter giocare in eterno e sempre titolare. Ha provato a spiegarlo in questi termini Luciano Spalletti nel dopo gara, post polverone di polemiche sollevate dallo stesso Pupone con le dichiarazione alla Rai e aumentate dalla decisione del tecnico di allontanare dal ritiro Totti per mancanza di rispetto.

"Il suo sfogo lo posso capire ma io sono venuto qui per fare ordine e devo tutelare anche gli altri che come lui non giocano altrimenti da domani Keita, Salah, De Sanctis si sentiranno autorizzati a fare interviste così. Per me Francesco può fare quello che vuole nel suo futuro: l'allenatore al mio fianco come Giggs, il dirigente come Nedved o può fare ancora il giocatore. Se sarà in condizione giocherà senza garanzie" ha spiegato Spalletti.

LA COMMOZIONE DI TOTTI

 


Tags: Roma Francesco Totti luciano spalletti video

Articoli Correlati