Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona-Roma, probabili formazioni: Fonseca pronto a stupire

30/11/2019 10:49

Verona-Roma, probabili formazioni: Fonseca pronto a stupire |  Sport e Vai

Una trasferta sicuramente complicata, ma verso la quale il tecnico della Roma Fonseca potrà contare su due recuperi importanti, quelli di Spinazzola e Mkhitaryan, con il primo che dovrebbe addirittura giocare dall'inizio sulla destra di difesa. L'armeno invece è in ballottaggio con Under (turco favorito) per prendere il posto dello squalificato Zaniolo.

Non è l'unica novità che si prospetta però, perché va verso l'esclusione Javier Pastore, al cui posto dovrebbe partire dal primo minuto Pellegrini. in difesa ancora fuori Fazio, con Smalling e Mancini centrali. A centrocampo agirà Diawara, che avrà al suo fianco Veretout. Nel Verona invece verrà confermato Di Carmine dal 1' dopo il gol vittoria contro la Fiorentina; a sostegno Verre e Zaccagni.

VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Rrahmani, Bocchetti, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre; Di Carmine, Salcedo. All. Juric.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca.


Tags: Roma Probabili Formazioni verona

Articoli Correlati