Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Udinese-Roma, probabili formazioni: due ritorni importanti per Fonseca

29/10/2019 13:40

Udinese-Roma, probabili formazioni: due ritorni importanti per Fonseca |  Sport e Vai

Dopo la vittoria in emergenza contro il Milan la Roma di Fonseca si prepara a tornare in campo contro l'Udinese, ferita dopo il 7-1 subito a Bergamo e sicuramente vogliosa di riscatto. Ci sono però buone notizie per l'allenatore giallorosso, che recupererà due giocatori importanti come Kluivert e Under, anche se il secondo solo per la panchina.

In difesa la coppia centrale dovrebbe essere quella composta da Fazio e Smalling, con Mancini ancora a centrocampo. Se Fonseca opterà per Pastore e una formazione più offensiva allora l'ex Atalanta retrocederà nel pacchetto arretrato. A innescare Dzeko ci sarà Kluivert di ritorno dalla squalifica. Verso la conferma Perotti.

Nei friulani Nestorovski potrebbe prendere il posto di Lasagna al fianco di Okaka, mentre a centrocampo il favorito per una maglia da centrale rimane Mandragora.

Udinese-Roma, probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Nestorovski. All. Tudor.

ROMA (4-2-3-1): Lopez; Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout; Perotti, Zaniolo, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca.


Tags: Roma udinese Probabili Formazioni

Articoli Correlati