Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Udinese-Roma probabili formazioni: dubbio Perotti

13/01/2017 09:35

Udinese-Roma probabili formazioni: dubbio Perotti |  Sport e Vai

UDINESE-ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Thereau è recuperato e giocherà con De Paul e Zapata. Nei giallorossi Perotti in forse, ma dovrà stringere i denti per la carenza offensiva della rosa di Spalletti.
 

UDINESE-ROMA PROBABILI FORMAZIONI: BADU E WAGUE IN AFRICA, HERTAUX AD UN PASSO DALL’ADDIO

Delneri deve fare a meno di Badu e Wague, convocati in Coppa d’Africa, e rinuncia anche a Heurtaux, sempre nel mezzo di numerose trattative di mercato direzione Francia. Jankto confermato a centrocampo con Fofana e Kums; Thereau è recuperato pienamente e sarà in campo con Zapata e De Paul, quest’ultimo favorito su Matos.
Udinese (4-3-3): Karnezis, Widmer, Danilo, Felipe, Samir, Fofana, Kums, Jankto, De Paul, Zapata, Thereau. A disposizione: Scuffet, Perisan, Angella, Heurtaux, Adnan, Faraoni, Hallfredsson, Balic, L. Evangelista, Ewandro, Matos, Perica. Allenatore: Delneri. Squalificati: nessuno. Indisponibili e infortunati: Badu, Wague.

UDINESE-ROMA CLICCA QUI PER SCOPRIRE COSA STA SUCCEDENDO ALL’EX CAMPIONE OLANDESE RIJKAARD
 

UDINESE-ROMA PROBABILI FORMAZIONI: PEROTTI IN DUBBIO, SALAH IN AFRICA

Problemi in attacco per Spalletti, che chiede a gran voce un rinforzo nel ruolo di esterno offensivo: senza Salah impegnato in coppa d’africa, e con Perotti in dubbio, l’allenatore giallorosso cambia qualcosa: l’ex genoano, se recuperato, sarà accentrato alle spalle di Dzeko, dove agirà anche Nainggolan.
Roma (3-4-2-1): Szczesny, Fazio, Manolas, J. Jesus, B. Peres, Strootman, Paredes, Emerson, Nainggolan, Perotti, Dzeko. A disposizione: Alisson, Lobont, Seck, Vermaelen, Mario Rui, Gerson, Totti, El Shaarawy. Allenatore: Spalletti. Squalificati: Rudiger, De Rossi. Indisponibili e infortunati: Florenzi, Salah.

 


Tags: Roma udinese serie a Probabili Formazioni roma-udinese

Articoli Correlati