Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Show di Icardi all'Olimpico: il cinismo dell'Inter manda ko la Roma

26/08/2017 22:41

Show di Icardi all'Olimpico: il cinismo dell'Inter manda ko la Roma |  Sport e Vai

ROMA-INTER - Colpaccio dell'Inter all'Olimpico. I nerazzurri battono 1-3 in rimonta la Roma, grazie alla doppietta del capitano Mauro Icardi. Partita dominata dai giallorossi a larghi tratti, che però sprecano l'impossibile e devono fare i conti anche con la dea bendata, che stasera non è dalla loro parte. Sono tre i legni colpiti dalla Roma, oltre alle tante occasioni sciupate. Match sbloccato da Dzeko al 15', abile a sfruttare una mezza dormita di Skriniar e D'Ambrosio. Nella ripresa show di Mauro Icardi, fino a quel momento non pervenuto. Il bomber rosarino firma il gol del pari al 67' sfruttando l'assist al bacio di Candreva e 10 minuti più tardi completa la rimonta con un gol da vero killer d'area. Sullo scadere c'è gloria anche per Vecino, che trova il primo centro in nerazzurro e firma il 3-1 definitivo. Vince il cinismo dell'Inter, promossi i nerazzurri, a punteggio pieno dopo due giornate.

 

Roma-Inter 1-3 Tabellino

Roma (4-3-3): Alisson; Jesus, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi (83′ Under), Strootman; Defrel (62′ El Shaarawy), Dzeko, Perotti (91′ Gerson)
A disposizione: Skorupski, Lobont, Florenzi, Moreno, Ciavattini, Pellegrini, Gonalons, Tumminello, Antonucci
Allenatore: Eusebio Di Francesco

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo (56′ Dalbert), Skriniar, Miranda, D’ambrosio; Vecino, Gagliardini (45′ Joao Mario); Candreva (84′ Cancelo), Borja Valero, Candreva; Icardi
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Vanheusden, Brozovic, Eder, Jovetic, Barbosa, Pinamonti
Allenatore: Luciano Spalletti

Marcatori: 15′ Dzeko, 67′, 75′ Icardi, 87′ Vecino

NOTE Ammoniti: 19′ Candreva, 22′ Juan Jesus

 

Commento e tabellino di Roma-Inter

a cura di Valter Spada


Tags: Roma serie a inter Icardi

Articoli Correlati