Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Scoppia caso-Zaniolo, anche Fonseca lo scarica

16/07/2020 09:19

Scoppia caso-Zaniolo, anche Fonseca lo scarica |  Sport e Vai

Zaniolo, ci risiamo. Sembravano lontani i tempi delle bravate in Under 21 assieme a Kean che indussero l'allora ct Di Biagio a tenerlo fuori squadra o i rimproveri dello scorso anno di Ranieri. Il talento della Roma è tornato nella bufera in occasione della gara vinta dai giallorossi col Verona. Zaniolo è subentrato anche stavolta (come nelle precedenti partite, da Napoli in poi) dalla panchina dopo il lungo stop, ma se a Brescia aveva giocato bene, segnando anche un gran gol, stavolta le cose sono andate diversamente.

Un momento di nervosismo  ha coinvolto Mancini e Zaniolo a fine gara: il difensore se l’è presa con il compagno, secondo lui colpevole di non fare la fase difensiva e di non rincorrere gli avversari e il battibecco è continuato anche dopo il fischio finale, con Mancini che ha continuato a sgridare Zaniolo. Anche Veretout è intervenuto appoggiando le lamentele di Mancini.

A condannate Zaniolo anche il tecnico Fonseca si è schierato dalla parte del difensore “Mancini ha ha sempre un grande atteggiamento, ha reagito perché Zaniolo deve fare di più per aiutare la squadra e non l’ha fatto. Io sono dalla parte di Mancini. Adesso Nicolò deve capire che quando entra deve lavorare per la squadra, non mi è piaciuto oggi. Qui bisogna lavorare per il gruppo”.  Non è da escludere un turno di stop per Zaniolo che domenica contro l’Inter affronterebbe la sua ex squadra.

 


Tags: mancini fonseca Zaniolo

Articoli Correlati