Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Bologna probabili formazioni: rientra Perotti

04/11/2016 09:46

Roma-Bologna probabili formazioni: rientra Perotti |  Sport e Vai

ROMA-BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI – Spalletti senza metà difesa titolare deve inventarsi una nuova coppia di centrali. Donadoni rilancia l’ex di turno Sadiq, con Destro che andrà in panchina.
 

ROMA-BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI: PEROTTI TORNA TITOLARE

I giallorossi recuperano finalmente Bruno Peres e Perotti, entrambi verso una maglia da titolare contro il Bologna. Rudiger e Fazio coppia centrale, con Manolas out per l’operazione al naso. A sinistra Juan Jesus. Davanti ballottaggio El Shaarawy – Perotti.

ROMA-BOLOGNA CLICCA QUI PER LEGGERE LE SCONVOLGENTI DICHIARAZIONI DEL CT DEL BELGIO SULLE CONDIZIONI DI VERMAELEN
 

ROMA-BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI: SADIQ TITOLARE, DESTRO IN PANCHINA

Manca pochissimo prima del rientro in campo di Destro, già arruolabile per la panchina. Senza Verdi, saranno Sadiq e Krejci i titolari dell’attacco felsineo, con uno tra Di Francesco, Rizzo e Mounier a completare il reparto. Dietro sarà invece Mbaye a sostituire l’indisponibile Torosidis.
Bologna (4-3-3): Da Costa, Mbaye, Ferrari, Helander, Masina, Taider, Dzemaili, Pulgar, Rizzo, Sadiq, Krejci. A disposizione: Sarr, Gomis, Krafth, Nagy, Viviani, Donsah, Floccari, Mounier, Di Francesco, Destro. Allenatore: Donadoni. Squalificati: Gastaldello. Infortunati: Mirante, Torosidis, Maietta, Verdi, Oikonomou.

Roma-Bologna sarà arbitrata da Giacomelli.

 


Tags: Roma bologna serie a Probabili Formazioni Roma-Bologna

Articoli Correlati