Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Roma: "Che fine ha fatto Lamela?", ironia al Tottenham

17/04/2014 13:20

Calciomercato Roma: "Che fine ha fatto Lamela?", ironia al Tottenham |  Sport e Vai

Lamela Tottenham

Cercasi Lamela disperatamente: "Lost" cioè scomparso. E' l'ironico volantino che sta circolando a Londra messo in giro dai tifosi del Tottenham per chiedersi che fine abbia fatto il fenomeno del calciomercato scorso degli Spur, strappato alla Roma a suon di milioni di euro: 30 milioni di euro più eventuali bonus.

E dire che la squadra di Garcia, anche criticata per questa cessione dai propri tifosi, in Serie A sta comunque contendendo lo scudetto alla Juventus mentre Lamela è sparito dalla lista dei convocati del Tottenham: l'ultima apparizione in campo (reale) risale al 29 dicembre (16 minuti con lo Stoke City), poi è andato in panchina a Capodanno all'Old Trafford e da allora non si è più visto.

Il messaggio provocatorio paragona Lamela ad uno scarafaggio argentino: “Giovane animale domestico molto amato ma difficilmente allenabile. Visto raramente. Trova difficile adattarsi al nuovo ambiente circostante. Ultima apparizione: è stato visto aggirarsi in stato confusionale, con sguardo assente e confuso. Siamo disperati! Vi prego contattate il Tottenham Hotspur FC. PS: Nessuna ricompensa. I soldi non crescono sugli alberi. E poi abbiamo anche uno stadio da ristrutturare. Cosa siamo noi, un ente di carità?”.


Tags: Roma calciomercato roma tottenham lamela chi l'ha visto Calcio in Argentina

Articoli Correlati