Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, e se Destro potesse partire?

21/07/2014 13:14

Roma, e se Destro potesse partire? |  Sport e Vai

ROMA (Italia). La Roma starebbe valutando la possibilità di cedere Mattia Destro. Quella che fino a poche settimane fa pareva un'ipotesi impossibile, la Roma ha aspettato Destro nei suoi momenti peggiori per poi farlo esplodere sotto la guida di Rudy Garcia, sta prendendo corpo nelle ultime ore.

LE SIRENE INGLESI. A far vacillare la dirigenza giallo-rossa sarebbero stati gli interessamenti di Wolfsburg ed in particolare del Tottenham. Il club inglese si sarebbe avvicinato a quella soglia pari a 25 milioni di euro, sulla base della quale la Roma potrebbe considerare l'ipotesi di una cessione di Mattia Destro. Al momento tutte le offerte sono state rispedite al mittente, ma non è da escludere come una proposta irresistibile potrebbe far aprire nuovi scenari.

IL PROGETTO TECNICO. L'eventuale cessione di Destro passerebbe anche per un progetto tecnico che, con l'arrivo di Iturbe rende per forza di cose più aspro il duello per conquistarsi una maglia da titolare da attaccante della Roma. Considerando Gervinho come l'altro titolare a Destro non resterebbe che giocarsi il posto da centravanti nientemeno che con Francesco Totti. Impresa quanto mai ardua, soprattutto quando si scende in campo all'Olimpico. Valutazioni che stanno creando qualche scricchiolio anche nelle convinzioni del giocatore, smanioso di trovare minuti e gol per tornare al centro anche del rilancio della Nazionale italiana.


Tags: calciomercato roma mattia destro a.s. roma juan manuel iturbe

Articoli Correlati