Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Milan, pazza idea: scambio Bacca Dzeko, no della Roma

10/11/2016 09:02

Calciomercato Milan, pazza idea: scambio Bacca Dzeko, no della Roma |  Sport e Vai

Calciomercato scambio Bacca Dzeko

Che ci sia in clima da sosta lo si capisce anche dalle "sparate" di calciomercato. Quella emersa questa mattina ha del clamoroso. Il Milan ha proposto alla Roma uno scambio "quasi" alla pari. Edwin Dzeko in rossonero e Carlos Bacca in rossonero.

SCAMBIO ROMA-MILAN, DZEKO BACCA - Secondo Tuttosport, il bosniaco sarebbe il biglietto da visita con cui si presenterebbe la nuova proprietà cinese dell'ormai ex club di Berlusconi. Una sorta di regalo di Natale da fare se non a gennaio a giugno. Ovviamente la Roma ha rispedito al mittente anche solo l'idea visto che Dzeko dopo un anno di apprendistato, quello scorso, sta segnando gol a grappoli ed in coppia Salah sta facendo le fortune dell'attacco di Spalletti nell'inseguimento alla Juventus. Di contro invece Bacca, dopo essere stato trattenuto dal Milan in estate ha risposto bene nelle prime partite ma si è spento nell'ultimo mese tanto da essere messo in discussione dallo stesso Montella e dall'ultimo gol da tre punti di Lapadula a Palermo.

NEWS ROMA - NEWS MILAN

Va detto che già la scorsa estate proprio il Milan si fece avanti per Dzeko, ricevendo in risposta un secco "no" dalla Roma, adesso ci starebbe riprovando ma figurarsi se Pallotta & co. accetteranno.

L. F.


Tags: Roma milan calciomercato milan calciomercato roma scambio edwin dzeko Carlos Bacca

Articoli Correlati