Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Consigli utili per scommettere bene e migliorare le vincite

27/02/2020 12:21

Consigli utili per scommettere bene e migliorare le vincite |  Sport e Vai

La scommessa sportiva è un mondo di emozioni fatto di numeri e se viene fatta con criterio e puro spirito ludico è divertente e appassionante, inoltre, consente di vincere denaro. È importante comprendere che come ogni tipologia di gioco d'azzardo può provocare dipendenza, ma se rimane semplicemente un gioco, è un buon modo per guadagnare qualcosa mettendo in pratica le proprie conoscenze sportive, non solo, è possibile anche divertirsi con i pronostici più particolari. Massimizzare le tue vincite dipende anche dalla ricerca delle migliori quote di scommessa per uno sport o una partita specifica, questo ti consente di giocare somme di denaro meno alte e ottenere un migliore multiplo per vincere di più. Ma sono davvero tanti i fattori che possono influenzare un pronostico e il modo di giocare, ecco alcuni consigli molto utili per scommettere bene e aumentare le vincite.
 

La scelta del bookmaker
 

Ogni bookmaker ha il proprio sistema di gioco e consente di vincere di più su determinati simboli. Se ami pronosticare under e over, cerca il bookmaker che li propone più alti, così come sulle giocate classiche 1,X,2. Se ami pronosticare più di 5 partite, scegli il sistema di gioco che ti offra una maggiore percentuale di bonus su più eventi, oppure se ti piace giocare su una sola partita, scegli il bookmaker che offre la quota più alta su quell'esito.



Approfitta del bonus adatto alle tue giocate



Ogni bookmaker offre bonus differenti e la percentuale di guadagno varia, il nostro consiglio è di sfruttare solo quelli inerenti a simboli che giochi regolarmente e con cui hai più confidenza. Ad esempio se giochi under e over e trovi un bonus su una di queste due simbologie, sei avvantaggiato e puoi approfittarne.



Gioca partite di cui sei più sicuro
 

Non è importante giocare obbligatoriamente quote basse, il calcio non è mai una scienza esatta e le quote più basse non sono sempre le più sicure. Scegliere le partite dove possiedi maggiori informazioni sulle squadre che si scontrano è sempre la migliore soluzione, oppure puoi anche affidarsi all'istinto e scommettere in base alle tue sensazioni, può sembrare temerario ma anche l'istinto può essere affinato con l'esperienza.



Utilizza i simboli con cui sei più allenato
 

Nelle scommesse sportive è importante comprendere quali sono i simboli che più riesci ad indovinare quando effettui dei pronostici. Se sei particolarmente portato per il Multigol, insisti su questa simbologia e prediligila nelle tue schedine, stesso discorso per under e over, Gol e No Gol e cosi via. Giocando con costanza determinate simboli è possibile allenare a comprendere meglio i loro significati ed essere più vincenti. Ovviamente, un po' di fortuna dalla propria parte non guasta mai.



Meglio vincere poco che non vincere nulla
 

Ricordati che scommettere significa investire un determinato budget, questo vuol dire che anche recuperare il denaro investito può considerarsi una vittoria, se ad esempio ogni settimana giochi 25 euro, in un mese il tuo budget investito sarà di 100 euro o più, per questo investire su schedine più semplici e meno esose, potrebbe essere un buon modo per recuperare i tuoi investimenti.


Tags: quote bonus Schedina Gioco Online

Articoli Correlati