Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tv: Su Fox tutta l'Eurolega di basket, si parte il 13 ottobre con Milano-Maccabi

27/09/2016 18:43

Tv: Su Fox tutta l'Eurolega di basket, si parte il 13 ottobre con Milano-Maccabi |  Sport e Vai

FOX EUROLEGA MILANO MACCABI -

E' partito il count-down per l'Eurolega di basket, Fox sports trasmetterà tutti gli incontri in diretta e si comincia il 13 ottobre con Ea7 Milano-Maccabi. Le 16 migliori squadre d’Europa si sfidano in un vero e proprio campionato di 30 partite tra andata e ritorno. Milano affronterà sul parquet del Forum, in esclusiva su Fox Sports, i grandi club europei come CSKA Mosca, Real Madrid, Barcellona, Olympiacos e Fenerbahçe. Sfide affascinanti che richiamano alla memoria la grande epopea della Milano del basket. Appuntamenti imperdibili delle notti di giovedì e venerdì.

FOX EUROLEGA MILANO MACCABI FINAL FOUR - Dopo il girone, Fox Sports trasmetterà per il quarto anno consecutivo playoff e Final Four dell’Eurolega di basket. Grandi speranze si coltivano per le chances europee dell'Ea7 Milano. Oltre a Gentile, l'Olimpia è riuscita a trattenere un'altra pedina fondamentale della scorsa stagione: Krunoslav Simon. Il giocatore croato ha firmato un biennale con i biancorossi nonostante gli apprezzamenti di diversi top club europei. Ma il vero colpo del mercato di Milano è Miroslav Raduljica. Classe 1988, 213 centimetri di pura potenza, Raduljica arriva dal Panathinaikos dove ha chiuso con oltre 12 punti di media a partita nell'ultima Eurolega. Il centro serbo porterà alla squadra di coach Jasmin Repesa muscoli e velocità per provare a dominare in mezzo all'area.

FOX EUROLEGA MILANO MACCABI DRAGIC - Un altro arrivo di dimensione europea è quello di Zoran Dragic, fratello del più noto e talentuoso Goran, che gioca nei Miami Heat in NBA. Zoran, ala slovena classe '89, arriva dal Khimki Mosca dove viaggiava a 8 punti a partita. Il compito di Dragic sarà quello di portare ritmo e punti al pacchetto esterni di Milano. L'ultimo arrivo in ordine temporale è stato quello di Ricky Hickman. Il playmaker americano, che nell'ultima stagione ha sfiorato la vittoria dell'Eurolega con il Fenerbahce, porterà tanta esperienza alla squadra meneghina. Hickman, infatti, ha giocato tante partite ad altissimo livello, vestendo le maglie di Maccabi Tel Avive Fenerbahce, appunto.

 


Tags: milano eurolega maccabi fox

Articoli Correlati