Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie A, Diretta gol della 35esima giornata: cade il Parma, Lazio e Torino in lotta per l'Europa

27/04/2014 11:15

Serie A, Diretta gol della 35esima giornata: cade il Parma, Lazio e Torino in lotta per l'Europa |  Sport e Vai

La diretta gol di Serie A. Mai così povera per la domenica una giornata di campionato. Con i tre anticipi tra venerdì e ieri che hanno visto coinvolti quasi tutte le big, con la Roma che ha superato il Milan riaccendendo le polemiche su Balotelli e le due partite del sabato con la Fiorentina che ha stracciato 3-0 il Bologna ed il duello Mazzarri-Benitez in Inter-Napoli, con gli azzurri divisi tra i pensieri di coppa Italia e quelli di mercato, la 35esima giornata di serie A non vede nessun club di prima fascia oggi, visto che la capolista Juventus giocherà solo domani sera  in trasferta con il Sassuolo con la testa al Benfica ed alle preoccupazioni di mercato.

La diretta gol di Serie A: le gare delle ore 15.00. L’antipasto della giornata vede al Bentegodi il Verona affrontare il fanalino di coda Catania. Tra i veneti Romulo ha recuperato da un lieve infortunio e dovrebbe giocare. In attacco ha recuperato da un infortunio anche Iturbe, e ci sarà, insieme a Toni e Marquinho. Alle 15 si parte con Cagliari-Parma. Donadoni deve fare a meno dello squalificato Paletta e schiera Felipe al fianco di Licarelli, nei sardi è squalificato Ibarbo che verrà sostituito da Pinilla. Conta per l’Europa League anche Livorno-Lazio con i biancocelesti lanciati verso il sesto posto. Sulla panchina dei toscani si rivede Nicola, che è subentrato all’esonerato Di Carlo. Probabile una chance dal 1’ per Belfodil. Conta più per il Chievo, alla ricerca di punti salvezza, che per la Sampdoria la sfida di Marassi anche se Mihajlovic non ammmette cali di concentrazione. Il tecnico blucerchiato ha anche dato la propria disponibilità a rimanere anche l’anno prossimo: “Io sto bene qui, mi trovo bene con i ragazzi e con la società. Sono a disposizione, entro la fine del campionato ci incontreremo con la società per programmare il futuro: insieme parleremo di quello che vogliamo fare". Per i clivensi Paloschi ha subito una contrattura muscolare e probabilmente non giocherà. È per questo che in attacco ci sarà Obinna, insieme a Thereau. Guana è squalificato, e Dramè e Rubin infortunati. Senza gli infortunati Basha, Rodriguez, Farnerud, Pasquale e Masiello e lo squalificato Gillet, da tempo il Torino ritrova Cerci che farà coppia con Immobile contro un’Udinese in crisi di identità. Il posticipo serale vede di fronte a Bergamo Atalanta e Genoa, entrambe salve e senza grandi ambizioni di classifica.

 Segui la diretta gol della 35a giornata di Serie A (premi f5 per aggiornare):

90' - Finite tutte le gare!

87' - GOL DELLA SAMPDORIA! Soriano con l'esterno sinistro infila Agazzi!

80' - PAREGGIO DELLA SAMPDORIA! Fuga trascinante di Reggini, palla a Eder che infila sul primo palo Agazzi!

73' - OCCASIONE LAZIO: Bardi si oppone a Candreva, biancocelesti vicini al tris!

65' - VANTAGGIO DEL CHIEVO! Thereau sblocca la gara dal dischetto!

60' - RADDOPPIO DEL TORINO! Ancora lui, Ciro Immobile, solo davanti a Scuffet non sbaglia!

53' - PARMA IN DIECI: Felipe colpisce Rossettini, rosso diretto!

52' - RADDOPPIO DELLA LAZIO! Candreva dal dischetto supera Bradi!

46' - Ricominciano i secondi tempi

45' - Finiti tutti i primi tempi

44' - OCCASIONE SAMPDORIA: Punizione dalla destra, Agazzi sfiora e Gastaldello arriva sul secondo palo ma colpisce incredibilmente sul palo!

38' - OCCASIONE LAZIO: Missile di Biglia, Bardi in tuffo alza sopra la traversa!

32' - GOL DEL CAGLIARI! Pinilla trasforma un calcio di rigore!

25' - OCCASIONE SAMPDORIA: Sansone si muove bene in area poi esplode il sinistro che Agazzi respinge con qualche difficoltà!

22' - OCCASIONE LIVORNO: Bolide da venti metri di Greco, Berisha con le manone aperte alza sopra la traversa!

17' - GOL DEL TORINO! Fuga sulla destra di El Kaddouri, che arrivato al limite dell'area si accentra e poi conclude sul primo palo! Scuffet non esente da colpe

15' - GOL DELLA LAZIO! Assist di Lulic per Mauri, che conclude al volo da posizione decentrata, Bardi pasticcia e la palla finisce in rete!

10' - OCCASIONE LIVORNO: Bel colpo di testa di Biagianti da centroarea, Berisha si allunga e devia la palla in angolo!

 5' - OCCASIONE CAGLIARI: Eriksson va via sulla destra e poi da posizione defilata fa partire un grand estro che si stampa sul palo, complice anche un deviazione di Mirante!

Ore 15.00 - Iniziati tutti i primi tempi

Ore 12.30 - Verona - Catania: 4-0 (6'-28' Toni, 45' Marquinho, 75' Gomez)

 


Tags: juventus sampdoria udinese genoa milan chievo lazio serie a inter mazzarri parma balotelli mihajlovic paloschi Cerci diretta gol paletta 35esima giornata

Articoli Correlati