Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sampdoria-Napoli, dove vederla e le formazioni

21/09/2021 09:18

Sampdoria-Napoli, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Archiviato il successo di Udine il Napoli è pronto a tornare in campo per blindare il primato solitario in classifica. Giovedì alle 18.30 a Marassi c'è Sampdoria-Napoli, la partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La telecronaca sarà curata da Edoardo Testoni, che sarà affiancato da Stefan Schwoch al commento tecnico.

Spalletti pensa a pochi cambi. Fra i pali Ospina sarà confermato dal 1' con Meret in panchina. In difesa al centro torna Manolas a far coppia con Koulibaly, mentre Di Lorenzo e Mario Rui saranno i due terzini. In mediana tandem composto da Anguissa e Fabian Ruiz. Davanti Osimhen sarà il centravanti. A sostegno, sulla trequarti, Lozano e Zielinski saranno preferiti a Politano ed Elmas per affiancare Lorenzo Insigne. Queste le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.


Tags: Probabili Formazioni spalletti sampdoria-napoli

Articoli Correlati