Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rischio posticipo per Crotone-Roma

06/01/2021 08:26

Rischio posticipo per Crotone-Roma |  Sport e Vai

Il Covid continua a condizionare anche il campionato di calcio. Dopo il caso dei positivi in casa-Juventus con la Asl di Torino pronta a bloccare la partenza per San Siro in caso di focolai accertati, anche la Roma sta vivendo ore agitate in vista della gara con il Crotone. Tutto nasce dal problema Tiago Pinto: il neo-ds (risultato già positivo lo scorso 22 dicembre, quando lo aveva annunciato il Benfica) , che era sbarcato a Roma dopo aver effettuato un tampone risultato negativo, in capitale si è sottoposto ad altri due tamponi e quello molecolare avrebbe invece dato esito positivo.

Per precauzione pertanto l'allenatore Fonseca che era stato a stretto contatto con Tiago Pinto, non partirà con la squadra ma la raggiungerà in Calabriao) mentre tutto il resto del gruppo si è sottoposto ad ulteriori cicli di test a mezzanotte.

Tuttavia, come riporta Il Messaggero, la lista alla Lega va consegnata entro le 11, non dovessero arrivare in tempo gli esiti dei tamponi, c’è la possibilità che la gara tra i giallorossi e il Crotone, in programma alle 15, sia posticipata.


Tags: Roma pinto fonseca

Articoli Correlati