Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Krunic e Rebic positivi, come cambia Milan-Juve

06/01/2021 13:47

Krunic e Rebic positivi, come cambia Milan-Juve |  Sport e Vai

Risolto il giallo-tamponi, con la Juventus che è regolarmente partita per Milano e con la positività al virus per Rebic e Krunic comunicata dai rossoneri, non ci sono più dubbi sulle formazioni di Milan-Juventus di stasera, che sarà trasmessa in esclusiva Sky con calcio di inizio alle 20.45. Sarà possibile seguire il match su Sky Sport Uno (canale 201), e su Sky Serie A (canale 202) e su Sky Sport (251). Ovviamente c’è sempre l’opzione SkyGo per gli abbonati, o la piattaforma streaming NowTV.

Milan-Juve, le scelte di Pioli e Pirlo

Per Milan-Juve Pioli che deve lavorare ancora in emergenza. Il tecnico rossonero infatti non recupera nessuno degli infortunati e dunque restano ai box Ibrahimovic, Bennacer, Gabbia e Saelemaekers e in extremis deve sostituire Krunic e Rebic, che sono stati trovati positivi al Covid-19. Pioli sposterà Davide Calabria in mezzo al campo al fianco di Franck Kessie e schiererà Diogo Dalot come terzino destro.  In attacco, al posto di Rebic, ci sarà Hauge.

Per Milan-Juve Pirlo deve fare a meno di tre giocatori, ovvero di Morata - ancora infortunato - e dei due positivi Alex Sandro e Cuadrado. A destra potrebbe giocare Demiral come esterno  mentre sul versante opposto ci dovrebbe essere Danilo. In attacco spazio a Dybala assieme a Cristiano Ronaldo.

Milan-Juve, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Milan-Juve

Milan (4-2-3-1):  Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calabria, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Hauge, Leao. All. Pioli

Juventus (4-4-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Bonucci, Danilo; Chiesa, Betancur, Arthur, McKennie, Dybala, Ronaldo. All. Pirlo


Tags: juventus milan Probabili Formazioni

Articoli Correlati