Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Juve, dove vederla e le formazioni

16/01/2021 15:10

Inter-Juve, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

E' il big-match della 18esima giornata di serie A: domani alle 20.45 c'è Inter-Juventus a San Siro. Arbitra Doveri. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A e sul canale numero 251 del satellite. Per i bianconeri il treno giusto per battere anche l'altra milanese al Meazza e riprendere la corsa verso la vetta, per i nerazzurri l'occasione di rimanere in scia del Milan.

Inter-Juventus, le scelte di Conte

Per Inter-Juventus Conte recupera anche Sensi che si è allenato in gruppo ma dovrebbe lasciarlo inizialmente in panchina. A centrocampo Vidal giocherà assieme a  Brozovic e Barella. Sulle fasce spazio a Hakimi e Young. In attacco ovviamente rientra Lukaku dal 1' accanto a Lautaro Martinez, tutto confermato anche in difesa con Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic.

Inter-Juventus, le scelte di Pirlo

Per Inter-Juventus Pirlo non vuole rischiare Chiesa ma potrebbe rilanciare McKennie assieme a Rabiot a centrocampo: toccherà a Kulusevski giocare come esterno destro con Ramsey a sinistra.  In attacco rientra Cristiano Ronaldo accanto al recuperato Morata. Demiral va in panchina, gioca dal 1' Chiellini in difesa. Scelte fatte ma si aspetta l'esito dei tamponi.

Inter-Juventus, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Inter-Juventus

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Kulusevski, Rabiot, McKennie, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.


Tags: Probabili Formazioni conte inter-juventus

Articoli Correlati