Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

C.Italia, Roma-Spezia: Dove vederla e le formazioni

18/01/2021 12:40

C.Italia, Roma-Spezia: Dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Con in testa ancora la figuraccia nel derby con la Lazio torna già in campo la Roma che domani  alle 21.15 affronta lo Spezia per gli ottavi di coppa Italia. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Due, con la telecronaca affidata a Stefano Bizzotto e Paolo Tramezzani. Post-partita e interviste dei protagonisti sul canale Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre), a partire dalle ore 23. Chi passa trova il Napoli ai quarti. Se si qualifica la Roma la partita, in gara secca, si giocherà all'Olimpico, se invece la spunta lo Spezia si giocherà al Diego Maradona di Napoli.

Roma-Spezia, le scelte di Fonseca

Per Roma-Spezia Fonseca ha in mente un ampio turnover, a parte qualche scelta obbligata come la conferma tra i pali di Pau Lopez, visto che Mirante è ancora infortunato. Dal 1' anche Mancini in difesa, squalificato in campionato, con Kumbulla e Fazio. A centrocampo ci sarà la coppia Diawara-Cristante, in attacco Borja Mayoral sostenuto da Carles Perez e Pedro.per un reparto che parlerà integralmente l'idioma iberico.

Roma-Spezia, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Roma-Spezia

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Kumbulla; Bruno Peres, Diawara, Cristante, Spinazzola; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Marchizza; Estevez, Agoume, Pobega; Verde, Piccoli, Gyasi. All.: Italiano


Tags: Roma Probabili Formazioni coppa italia

Articoli Correlati