Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

C.Italia: Inter-Juventus, dove vederla e le formazioni

01/02/2021 13:22

C.Italia: Inter-Juventus, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Partenza col botto per le semifinali di coppa Italia con le gare di andata che si giocheranno questa settimana. Domani a San Siro c'è Inter-Juventus, rivincita di campionato quando i nerazzurri vinsero nettamente e con merito. Si gioca alle 20.45 con diretta su Rai1. Arbitra Calvarese.

Inter-Juventus, le scelte di Conte

Per Inter-Juventus Conte deve fare a meno di due titolarissimi, ovvero Hakimi e Lukaku che devono scontare un turno di squalifica. In difesa Ranocchia sarà il centrale, Darmian prende il posto sulla fascia dell'ex Real e Sanchez rileva il bomber belga. Possibile Eriksen regista dal 1' al posto di Brozovic con Gagliardini che fa rifiatare Vidal.

Inter-Juventus, le scelte di Pirlo

Per Inter-Juventus Pirlo rilancia Buffon tra i pali. In difesa il tecnico bianconero si affida a De Ligt al posto di Chiellini e Frabotta sulla sinistra. In mezzo Arthur assieme a Bentancur  mentre in attacco il partner di Ronaldo sarà Kulusevski con Morata in panchina.

Inter-Juventus, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Inter-Juventus

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic;  Sanchez, Lautaro.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Frabotta; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie, Ronaldo, Kulusevski


Tags: Probabili Formazioni pirlo inter-juventus

Articoli Correlati