Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nba: Metta World Peace saluta i Lakers con una grande notte allo Staples

12/04/2017 08:33

Nba: Metta World Peace saluta i Lakers con una grande notte allo Staples |  Sport e Vai

Lo scorso anno Kobe Bryant, quest'anno Metta World Peace. Le uniche gioie dei LA Lakers arrivano dalle notti di addio dei giocatori che ne hanno fatto la storia recente. Così l'ultima, presumibilmente dell'ex Ron Artest, allo Staples Center diventa fattore di show time per i tifosi gialloviola dopo un'altra stagione deludente.

I gialloviola di Luc Walton superano agevolmente i New Orleans Pelicans nella penultima partita della regular season. Metta (per lui una parentesi anche in Italia a Cantù) mette a referto 18 punti e trascina i Lakers alla quinta vittoria di fila.

In ottica playoff Atlanta ha facilmente ragione di una spenta Charlotte ipotecando la quinta posizione nella griglia ad Est; 103-76 il punteggio con la doppia doppia, 19p+12r di Howard. Contro Minnesota Timberwolves, gli Oklahoma City Thunder, pur senza Russel Westbrook, riescono a portare a casa la vittoria grazie ad uno jump shot di Victor Oladipo allo scadere. Non c'è Danilo Gallinari nei Denver Nuggets che, ormai fuori dalla contesa per i playoff, superano 91-109 i Dallas Mavericks.

I risultati della notte NBA

Atlanta Hawks-Charlotte Hornets 103-76

Minnesota Timberwolves-Oklahoma City Thunder 98-100

Dallas Mavericks-Denver Nuggets 91-109

Los Angeles Lakers-New Orleans Pelicans 108-96

Sacramento Kings-Phoenix Suns 129-104


Tags: basket nba los angeles lakers risultati nba metta world peace NBA

Articoli Correlati