Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nba: Curry prova a portare Durant free agent ai Warriors

01/07/2016 09:07

Nba: Curry prova a portare Durant free agent ai Warriors |  Sport e Vai

Partono oggi ufficialmente le trattative nel mercato Nba dei free agent. Tante sono le stelle in questo momento letteralmente "a spasso" ma che sono contese un po' da tutti. Il pezzo da novanta è rappresentato da Kevin Durant che ha sfiorato il colpaccio con Oklahoma nella finale di Conference a Ovest prima di cedere alla rimonta di Golden State.

Proprio sulla tratta Thunder-Warriors si gioca parte del suo futuro. Perchè se i ben informati danno per molto probabile il rinnovo con OKC, che KD ha incontrato ieri con il suo entourage, per provare di nuovo al fianco di Westbrook, l'assalto al titolo Nba, nel mercato Nba niente è mai scontato. Tanto che Durant incontrerà i Warriors, i Clippers (venerdì), gli Spurs, i Celtics (sabato) e gli Heat (domenica).

Tante le variabili in ballo. Kevin potrebbe essere affascinato dall'idea di andare coi Golden State e formare con Curry e compagnia (Green e Thompson) una squadra quasi imbattibile pronta a riprendersi la rivincita sul titolo perso coi Cavs nelle NBA Finals. Ma anche Clippers e Spurs hanno argomenti convincenti. “L’incontro è andato molto bene, al 90% la sua decisione è già stata presa” riferiscono fonti interne ai Thunder. Staremo a vedere.


Tags: mercato oklahoma city thunder golden state warriors free agent NBA

Articoli Correlati