Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Draft Nba, Markelle Fultz è la scelta numero uno

23/06/2017 10:13

Draft Nba, Markelle Fultz è la scelta numero uno |  Sport e Vai

Nessuna sorpresa ma nomi che possono essere il futuro del basket a stelle e strisce. La prima scelta assoluta del draft Nba 2017 è Markelle Fultz, playmaker di Washington che è stato scelto dai Philadelphia 76ers (dopo la discussa trade con Boston che ha ceduto ai 76ers la first pick). Una grossa responsabilità per lui che come spesso accade avrà addosso tutta la pressione dell'essere stato scelto per primo.

Come secondo i Los Angeles Lakers hanno selezionato Lonzo Ball, playmaker diciannovenne che ha giocato solo un anno a UCLA e che è nativo di Anheim, proprio vicino Los Angeles. Accompagnato dalle dichiarazioni del vulcanico padre che ha detto «Mio figlio è già più forte d Stephen Curry e riporterà subito i Lakers ai playoff» ci si aspetta molto da lui in quanto giudicato un giocatore dal talento cristallino.

Il primo straniero a essere selezionato con la scelta numero 7, è il finlandese Lauri Markkanen: un'ala con grandi capacità di tiro. Lo prende Minnesota sotto dettatura dei Chicago Bulls, dopo la trade di Butler. 


Tags: los angeles lakers draft nba NBA

Articoli Correlati