Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Victor Osimhen, l’agente: “Napoli? C’è un problema”

30/06/2020 14:34

Victor Osimhen, l’agente: “Napoli? C’è un problema” |  Sport e Vai

La grande novità del giorno in casa Napoli è Victor Osimhen. Il giocatore nigeriano è nel mirino della formazione azzurra già da diverso tempo ma oggi è stato il giorno del suo arrivo in città probabilmente per incontrare De Laurentiis e parlare del contratto. C’è anche chi sostiene che il giocatore sia pronto a vedere delle case, in vista del suo trasferimento. 

La trattativa

Per il momento però non ci sono notizie ufficiali che riguardano l’accordo tra il Napoli e il Lille, anche se l’arrivo del giocatore in città lascia pensare che il club francese abbia dato il via libera.

Osimhen al Napoli, c’è un problema

Ma ci sono tanti aspetti da considerare come ha spiegato a TuttomercatoWeb, il procuratore Osita Okolo: “L’interesse del Napoli è importante. Victor piace molto a De Laurentiis e alla dirigenza azzurra. Ci sono stati diversi contatti, ma per il momento non c’è nessun accordo. Dobbiamo vedere cosa succedere con il Lille che detiene il suo cartellino. A Victoria piace molto Napoli, è una città fantastica. E ovviamente gli piace anche la squadra. L’interesse di una big italiana non mi sorprende considerando quando ha fatto quest’anno con il Lille. Ma vanno considerati anche altri fattori come il tema razzismo. In Italia c’è un grande problema dal mio punto di vista, purtroppo è un fenomeno molto diffuso”. 


Tags: napoli de laurentiis victor osimhen

Articoli Correlati