Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri una furia negli spogliatoi: "Rivoglio il mio Napoli, troppi errori!"

26/02/2017 08:54

Sarri una furia negli spogliatoi: "Rivoglio il mio Napoli, troppi errori!" |  Sport e Vai

SARRI AMARO DOPO KO NAPOLI C'è il silenzio stampa ma qualcosa, come sempre, trapela. Maurizio Sarri avrebbe avuto un sincero, quanto duro, confronto con i suoi giocatori dopo la batosta patita dal suo Napoli al San Paolo contro l'Atalanta che di fatto ha chiuso il discorso scudetto specie alla luce del successo, poi, della Juventus sull'Empoli.

SARRI AL NAPOLI: "Facciamo troppi errori. Torniamo subito a giocare come sappiamo". Queste le parole riportate stamattina da Il Mattino, virgola più, virgola meno che avrebbe scosso i muri dello spogliatoio del San Paolo subito dopo lo 0-2 con l'Atalanta. Ieri contro la terribile banda di ragazzini di Gasperini non ha funzionato niente nel Napoli a cominciare dal'attacco, abulico, sia i tre "piccoli" sia con l'ingresso dei corazzieri Milik e Pavoletti, sia a centrocampo quasi sempre sovrastato dall'entusiasmo dell'Atalanta. 

NAPOLI, C'E' LA JUVE IN COPPA Adesso con la sconfitta di Madrid che ha messo in salita la strada in Champions al Napoli non resta che gettarsi cuore e gambe nella semifinale di Coppa Italia: martedì c'è l'andata, guardacaso contro la Juventus, un'occasione d'oro per rialzare la testa mentre De Laurentiis concentrato sulla cerimonia degli Oscar, per il momento è lontano. E non è un male, almeno questo...

Luca Fusco


Tags: serie a napoli atalanta napoli-atalanta Maurizio Sarri

Articoli Correlati