Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pavarese avverte il Napoli: “C’è un problema da risolvere”

13/09/2020 09:44

Pavarese avverte il Napoli: “C’è un problema da risolvere” |  Sport e Vai

L’ex disse del Napoli fa il punto della situazione attuale in casa partenopea. Il mercato del tema di Gattuso non è stato certo esaltante, l’unico grande acquisto di questa sessione di calciomercato è stato quello di Victor Osimhen. Il giocatore nigeriano è arrivato a Napoli per prendere il posto di Milik, che però per il momento non è stato ancora ceduto. 

Grana da risolvere

E sulla situazione è intervenuto anche l’ex disse Gigi Pavarese che ai microfoni di Marte Sport Live ha dichiarato: “E’ chiaro che il Napoli non si può permettere di perdere il giocatore a parametro zero. Milik, essendo in scadenza di contratto, ha comunque delle richieste da parte di club che vorrebbero risparmiare sui paletti della valutazione fatta da De Laurentiis. Dall’altro lato fa piacere la prestazione di Petagna. Sono sempre stato convinto che fosse un buon acquisto. Ha dimostrato tutto il suo valore, la sua determinazione nel restare a Napoli e nel vestire questa maglia. E’ un giocatore già mentalizzato, sa di non partire tra i titolare ma è comunque intenzionato a far valere le sue doti”. 

Nessuna fretta

L’ex dirigente azzurro invita alla calma anche quando si tratta di Osimhen: “E’ un calciatore importante, è vero che è costato tanto ma il Napoli ha dovuto vincere la concorrenza di tanti club. Dobbiamo dargli il tempo per ambientarsi al nostro calcio, ma Napoli in questo è una madre. E’ un ragazzo che ha bisogno dell’affetto di tutto e soprattutto dell’aiuto di Gattuso”. 


Tags: napoli petagna milik victor osimhen

Articoli Correlati