Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Non solo Hysaj: nel Napoli si fermano altri due pupilli di Gattuso

17/11/2020 23:13

Non solo Hysaj: nel Napoli si fermano altri due pupilli di Gattuso |  Sport e Vai

Non solo Hysaj. Oltre al difensore albanese, risultato positivo al Covid e in isolamento in patria, il Napoli rischia di ritrovarsi senza altri due titolarissimi per la sfida d'alta classifica contro il Milan, in programma domenica sera al San Paolo. Due perni dell'undici titolare, due pupilli del tecnico Rino Gattuso.

Napoli, il grande ex a rischio

Tiemoué Bakayoko, infatti, ha la febbre e oggi ha saltato l'allenamento al centro tecnico di Castelvolturno. Lo staff medico azzurro tende a escludere l'ipotesi Covid, visto che il tampone a cui è stato sottoposto il centrocampista - come del resto i compagni di squadra - ha dato esito negativo, molto più probabile un attacco influenzale. Bakayoko ci terrebbe tantissimo a giocare contro la sua ex squadra, ma vista la situazione è in preallarme il suo sostituto naturale, Diego Demme.

Napoli, staffetta tra i pali?

Cattive notizie anche dal Sudamerica, vista la defezione dell'ultimo minuto - ma i motivi sono ancora da chiarire - di David Ospina con la nazionale colombiana. Un'assenza sorprendente, motivata dai media colombiani con ragioni di carattere fisico, e che i 'Cafeteros' hanno pagato a caro prezzo, visto che con Vargas in porta hanno incassato quattro gol dopo appena 39' di gioco. In caso di forfait di Ospina, Gattuso in ogni caso può andare sul sicuro: il dodicesimo del Napoli è Meret, attualmente in trasferta con la nazionale italiana.


Tags: napoli gennaro gattuso infortuni

Articoli Correlati