Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Reina: Ora c'è il Toro, dobbiamo parcheggiare la Champions

16/12/2016 15:14

Napoli, Reina: Ora c'è il Toro, dobbiamo parcheggiare la Champions |  Sport e Vai

NAPOLI, REINA

Dimenticare la Champions. Pepe Reina indica la strada a due giorni dal delicato confronto di campionato al San Paolo contro il Torino. Il portiere del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, sottolinea l'importanza di 'rituffarsi' anima e corpo nella competizione tricolore: "Dobbiamo dimostrare che siamo maturati, soprattutto ora che abbiamo dato segnali positivi dopo due mesi non belli a livello di risultati. Lo devo dimostrare anch'io, che in alcune partite passate non sono andato bene".

NAPOLI, REINA: TORO AVVERSARIO TOSTO

Il Torino ferito dal derby è forse l'avversario peggiore: "Sta facendo benissimo ed ha grandi potenzialità in attacco. Sarà una partita tosta, fondamentale per noi. Proveremo a vincerla col gioco, come facciamo sempre. Senza pensare alla Champions. In questo momento dobbiamo parcheggiarla. Mertens? Sta diventando ancora più grande di quello che era, è il futuro del Napoli e un amico speciale. Con lui c’è un feeling particolare”.

NAPOLI, REINA: COL REAL OPPORTUNITA' STORICA

Difficile, però, rimuovere del tutto il pensiero europeo. Soprattutto se il prossimo avversario è il Real Madrid: "Una grandissima opportunità anche per la città, una sfida difficilissima contro una delle migliori squadre al mondo. Dovremo andare al Bernabeu senza nessuna paura, vivendola come un’opportunità storica per andare avanti. Al ritorno mi aspetto un San Paolo pieno e carichissimo".

Rino Dazzo


Tags: napoli torino pepe reina Champions League

Articoli Correlati