Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Marchetti rassicura: “Resta ancora un anno”

04/09/2020 08:55

Napoli, Marchetti rassicura: “Resta ancora un anno” |  Sport e Vai

Pericolo scampato. Almeno per il momento. Il giornalista di mercato, Luca Marchetti, ha rivelato una buona notizia per i tifosi del Napoli smentendo le voci su una possibile cessione di Meret già in questa stagione. 

Situazione portiere

Il giornalista Sky, intervenuto a Marte Sport Live, ha rivelato: “Meret? Da quello che abbiamo capito il Napoli non vuole depauperare l’investimento che ha fatto e propone cifre molto alte anche per il prestito del giocatore, il trasferimento è poco plausibile in questo momento. La stessa Atalanta si è interessata ma ritengo che sia complicato che il portiere possa lasciare il Napoli. Di sicuro, essendoci una strategia di Gattuso, credo che Meret non sia contento. Dovessero arrivare offerte, l’agente e il Napoli si rimetteranno al tavolo ma in questo momento il club vuole mantenere l’investimento fatto”. 

Altre operazioni

Sembra invece avvicinarsi sempre di più il momento di Papastathopoulos: “E’ un’operazione che si può fare, ha un anno alla scadenza e ha rifiutato il rinnovo con l’Arsenal. Ha espresso la volontà di tornare a giocare in Italia, ma il club inglese vuole un indennizzo dal Napoli. Ma l’altro nome caldo è quello di Senesi. Senza Koulibaly, ovviamente il Napoli non può restare con un giocatore in meno. Boga? La possibilità c’è ancora. Lui e Locatelli non sono in vendita ma di fronte a un’offerta di 40 milioni sicuramente il Sassuolo prenderà in considerazione la cosa”. 


Tags: napoli calciomercato napoli Alex Meret

Articoli Correlati