Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la bomba di Venerato: “Non mi sorprenderebbe la sua cessione”

26/06/2020 14:32

Napoli, la bomba di Venerato: “Non mi sorprenderebbe la sua cessione” |  Sport e Vai

Il Napoli si prepara a un mercato che vedrà l’addio di molti giocatori che nel corso degli ultimi anni hanno fatto lue fortune del club. Al passo d’addio c’è sicuramente Josè Callejon, il cui contratto scadrà tra qualche giorno ma che potrebbe rimanere in azzurro fino alla fine di agosto. Ma ci saranno anche altre cessioni eccellenti. 

Big al passo d’addio

Tra i giocatori più ricercati sul mercato c’è sicuramente Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è richiestissimo già da diverse stagioni e sarà difficile per il presidente De Laurentiis riuscire a trattenerlo anche quest’anno, con il Liverpool in pole position. Al passo d’addio ci dovrebbe essere anche il brasiliano Allan, che sembra ai margini del progetto di Gattuso. Mentre si moltiplicano le voci che riguardano anche Arek Milik, cercato fortemente dalla Juventus.

La bomba di Venerato

Il giornalista di mercato, Ciro Venerato, ai microfoni di CalcioNapoli24 però non esclude la cessione anche di Lorenzo Insigne: “La sua storia del club è bella ma anche controversa. Lorenzo ha un contratto che scade nel 2022 e vorrebbe allungarlo ed adeguarlo. Questo è la missione che ha affidato al suo nuovo agente Pisacane. Senza dimenticare la possibilità di un divorzio se al club e al giocatore arrivasse l’offera giusta. Gattuso ha ribadito la sua stima nei confronti del giocatore chiedendogli di credere nel lavoro che stanno facendo. Ma la sua situazione resta molto aperta e nei prossimi mesi possiamo scoprirne di più”. 


Tags: napoli calciomercato napoli lorenzo insigne

Articoli Correlati