Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Curve a 25 euro con la Roma, prove di pace tra Adl e tifosi

28/09/2016 11:43

Napoli: Curve a 25 euro con la Roma, prove di pace tra Adl e tifosi |  Sport e Vai

NAPOLI CURVE ROMA PACE - 

Stasera ci saranno “solo” 40mila spettatori per Napoli-Benfica di Champions League, un numero esiguo sotto certi aspetti per il San Paolo che negli anni passati, quando c'erano Mazzarri prima e Benitez poi, raggiungeva sempre il sold-out per le gare di Champions. Colpa soprattutto della freddezza tra i tifosi e il presidente De Laurentiis che aveva messo i prezzi dei biglietti alti, in particolare anche le curve che costavano 40 euro. Anche per ritrovare la pace con la tifoseria, la società partenopea ha deciso di abbassare i costi per la prossima gara interna del Napoli, quella con la Roma di sabato 15 ottobre. Le curve costeranno solo 25 euro.

NAPOLI CURVE ROMA PACE PREZZI - Con un comunicato sul sito internert il Napoli ha già infatti ufficializzato i prezzi di Napoli-Roma, che si giocherè dopo la sosta al San Paolo e nonostante sia un big-match (come lo era quello col Milan con le curve a 40 euro) il costo dei tagliandi è stato abbassato. In attesa di comunicazione dell’Osservatorio, successivamente saranno rese note le modalità e i tempi di acquisto dei tagliandi ma i prezzi sono stati resi noti: il ridotto Tribuna Family costa 5 euro, le curve 25 euro, la Tribuna Family 10 euro, i Distinti 35 euro, la Tribuna Nisida 45 euro, la Tribuna Posillipo 65 euro, la Tribuna d'onore 90 euro.

NAPOLI CURVE ROMA PACE SPACCATURA – La spaccatura tra parte della tifoseria e il presidente De Laurentiis dura praticamente dall'inizio della stagione. Tra il tormentato addio ad Higuain, una campagna acquisti che inizialmente non sembrava convincente, il feeling che è sempre stato debole tra il patron e la gente, le dichiarazioni provocatorie su uno stadio nuovo da 20mila posti solo per vip e i prezzi alti dei popolari si è creata una situazione di eterna tensione. Nelle precedenti partite interne del Napoli si sono sempre visti striscioni di contestazione a De Laurentiis sugli spalti e continui cori offensivi. Anche stasera per Napoli-Benfica si prevede la contestazione al presidente e nuovi volantini anti-Adl. Chissà che la mossa di ridurre i prezzi per Napoli-Roma non possa aprire una breccia verso una pace che aiuterebbe squadra e società.

Stefano Grandi
 


Tags: de laurentiis biglietti napoli-roma curve

Articoli Correlati