Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mertens su Sarri: c'è un motivo preciso per cui mi ha fatto arrabbiare

01/10/2019 15:50

Mertens su Sarri: c'è un motivo preciso per cui mi ha fatto arrabbiare |  Sport e Vai

Con lui è diventato uno dei punti di forza di un Napoli che due stagioni orsono ha sfiorato lo scudetto, ma il rapporto fra Dries Mertens e Maurizio Sarri non sempre è stato idilliaco. Soprattutto all'inizio dell'avventura del tecnico toscano sulla panchina partenopea, quando il calciatore belga veniva schierato col contagocce dall'inizio.

Parlando ad un quotidiano belga l'attaccante azzurro ha raccontato di come lo ha vissuto: "La prima stagione sono stato titolare solo sei volte e ogni volta dovevo andare da lui a sentire quanto fosse dispiaciuto che non giocassi. Mi ha fatto davvero impazzire e spesso mi sono arrabbiato. Ci sono stati momenti in cui volevo combatterlo".

Mertens ha anche raccontato un aneddoto sorprendente che nessuno sui sarebbe aspettato: "In una partita contro la Sampdoria ero così stufo della situazione che avevo deciso che avrei deliberatamente giocato male. Ma Sarri mi ha conosciuto fino in fondo, sapeva che non ero in grado di sostenerlo per più di cinque minuti. E aveva ragione".


Tags: napoli dries mertens Maurizio Sarri

Articoli Correlati