Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L’agente di Insigne: “Alcune cose mi hanno lasciato allibito”

07/07/2020 14:51

L’agente di Insigne: “Alcune cose mi hanno lasciato allibito” |  Sport e Vai

La rinascita di Lorenzo Insigne. In casa Napoli è questo l’argomento del giorno. Il capitano del Napoli ha cambiato marcia con l’arrivo in panchina di Rino Gattuso e nella gara contro la Roma è arrivato il gol capolavoro a suggellare il momento dell’attaccante partenopeo. E a parlare del “nuovo” Lorenzo ci pensa il nuovo procuratore Vincenzo Pisacane. 

Professionista esemplare

A Radio Punto Nuovo, Pisacane rivela: “Non so se Insigne sarà titolare con il Genoa, non ho mai chiesto a un mio giocatore se gioca o meno, Gattuso è molto più bravo di me nelle scelte. Dal punto di vista etico e professionale, Lorenzo è eccezionale, sotto questo aspetto è secondo a nessuno. E’ un grandissimo professionista, cura ogni aspetta e in campo si vede ciò che riesce a fare. Tutti vogliono giocare 90’, spesso quando si esce dal campo quando uno ha uno sguardo più imbronciato è perché magari voleva dare un contributo maggiore. Non è detto che ce l’ha per forza contro l’allenatore, quello che fa Lorenzo viene sempre interpretato male”. 

Momento magico

Anche il nuovo agente di Insigne punta sul rapporto con Gattuso: “Con l’allenatore si trova alla grande, è nella sua città, è un momento magico per lui, speriamo che non finisca. Lorenzo è figlio di Napoli e come tale va accudito, protetto e difeso. Il gol di Lorenzo? Lorenzo sotto pressione si esprime ancora meglio, qualcuno ha detto che non era pressato dai tifosi perciò l’ha provato, sono rimasto allibito. Mi auguro sia stata interpretata male, sono sicuro che Lorenzo sotto pressione dia il meglio di sé”. 


Tags: napoli gattuso insigne

Articoli Correlati