Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Krol spinge gli azzurri: “Il Napoli non ha limiti”

23/06/2020 10:19

Krol spinge gli azzurri: “Il Napoli non ha limiti” |  Sport e Vai

Ruud Krol torna a parlare del Napoli. Il giocatore olandese, ex stella della formazione partenopea, rimane un tifoso degli azzurri che ha seguito anche nella recente finale di Coppa Italia. E ora si racconta in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Ovviamente ho tifato Napoli. Non è stata una bella partita - rivela - lo spettacolo non è stato entusiasmante per una finale. Ma credo che in questo momento così particolare ci può essere un’attenuante visto che le squadre tornavano in campo dopo tre mesi di stop”. 

Elogio a Gattuso

L’ex difensore del Napoli esalta le qualità di Ringhio Gattuso: “Mi piace molto come allenatore - continua - E’ determinato, sa trasmettere ai giocatori una forte carica da un punto di vista emotivo. Ed è molto bravo dal punto di vista tattico. Mi ha sorpreso per come ha affrontato la Juve, la squadra ha avuto una grande disciplina. Devo dire che mi ha sorpresa molto per come è stata in campo. Non era facile per Gattuso, ma ha fatto un ottimo lavoro dopo aver sostituito Ancelotti”. 

Il ritorno in Champions League

Ora per gli azzurri c’è da affrontare il campionato con la gara col Verona in programma stasera, ma ci sarà da giocare anche la gara di ritorno con il Barcellona: “Ho visto il Barcellona tre volte in questo periodo e non mi è parso in grande forma. Ho visto una squadra che ha una difesa debole e un centrocampo molto lento. Ma penso che anche per loro sia da valutare il discorso ripresa. Il Napoli però deve crederci, è una squadra molto forte soprattutto in attacco, abile nelle ripartenza. Insigne e Mertens possono mettere in grande difficoltà la difesa catalana”. 


Tags: juventus napoli verona gattuso

Articoli Correlati