Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giuntoli è una furia: Var? Ecco come si può risolvere la situazione

01/11/2019 13:58

Giuntoli è una furia: Var? Ecco come si può risolvere la situazione |  Sport e Vai

L'episodio arbitrale che più ha fatto discutere nel turno infrasettimanale è stato senza dubbio il mancato rigore concesso al Napoli per il fallo di Kjaer su Llorente. Alla vigilia di un altro match che si prospetta infuocato è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, che come un fiume in piena ha parlato del caso.

Giuntoli ha tuonato: "Noi vogliamo chiarezza, dobbiamo essere rispettati, il popolo napoletano deve essere rispettato, così come la società per i bilanci a posto e la proposta tecnica di questi anni. Non possiamo vedere ogni partita falsata, non importa se a favore o sfavore. Noi non vogliamo aiuti, ma solo chiarezza".

Su come risolvere la questione ancora ambigua del VAR Giuntoli ha una solizione: "Il difensore dell'Atalanta si scaglia contro Llorente che si è difeso, altrimenti sarebbe stato investito sulla faccia. Il rigore è netto, dal fotogramma sembra fallo ma perché non c'è prospettiva. Al VAR devono esserci persone che hanno ha giocato 20 anni al calcio che capiscono le dinamiche".


Tags: napoli aurelio de laurentiis Giuntoli

Articoli Correlati