Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGp Germania: è sempre il venerdì di Espargarò, poi Lorenzo e Rossi

11/07/2014 10:54

MotoGp Germania: è sempre il venerdì di Espargarò, poi Lorenzo e Rossi |  Sport e Vai

Oramai una consuetudine per la MotoGP: il venerdì è preda della famiglia Espargarò. Anche questa mattina, nella prima sessione di libere del Gran Premio di Germania, il tempo più veloce lo ha fatto segnare il più grande dei fratelli, Aleix: 1:22.170 che ha relegato alle spalle il duo Yamaha, con Jorge Lorenzo, apparentemente in ripresa, davanti a Valentino Rossi, entrambi a poco più di due decimi.

A conferma della velocità di famiglia, quarto tempo di Pol Espargarò che ha preceduto Bautista ed Alex Marquez, in cerca al Sachsenring del successo numero 9 consecutivo da inizio stagione, che è stato autore di una caduta alla curva 1 nella prima parte della sessione senza nessuna conseguenza. Ancora tanta Honda con Bradl a precedere Pedrosa. La prima Ducati è di Iannone davanti a Hernandez che chiude la top ten e precede Andrea Dovizioso 11simo. Addirittura due brutte cadute per Bradley Smith all’inizio e alla fine della sessione: rider illeso per fortuna ma moto danneggiata.


Tags: Valentino Rossi aleix espargaro marc marquez andrea dovizioso stefan bradl bradley smith gp sachsenring gran premio germania

Articoli Correlati