Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGp: canti e balli, tutta Cervera ha festeggiato i fratelli Marquez

16/11/2014 12:59

MotoGp: canti e balli, tutta Cervera ha festeggiato i fratelli Marquez |  Sport e Vai
MARQUEZ marc alex

Non era mai successo nel Motomondiale di ritrovarsi con due fratelli campioni del mondo. Cervera, piccola località spagnola, ha quindi dovuto fare due feste in uno per celebrare i titoli Mondiali, MotoGp e Moto3, di Marc e Alex Marquez.

I due pupilli di Emilio Alzamora sono stati ricevuti dalla Corporación Municipal presso l'Ayuntamiento de Cervera, dove i due fratelli Marquez hanno posto le loro firme nel Libro de Honor. Quindi canti e balli per tutta la notte nel palcoscenico della Plaza de la Escuela.

"Oggi è stata una giornata bellissima e speciale – ha detto Marc – E' stato molto emozionante vedere tutta la gente del paese, volti conosciuto che sono venuti qui per festeggiare i nostri due titoli il mio e quello di mio fratello. Tutto questo ci dimostra che ciò che abbiamo realizzato è molto grande e ci dà molte motivazioni per affrontare il prossimo anno".

“E’ stata una giornata molto speciale con la gente di Cervera e tutti coloro che sono venuti da fuori – ha aggiunto Alex – L’anno scorso proprio qui, avevamo promesso che saremmo arrivati ​​con due titoli e ci siamo riusciti”.


Tags: motomondiale marc marquez festa alex marquez cervera fratelli marquez MotoGP moto3

Articoli Correlati