Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gp Bahrain, Vettel conferma: "Questa F1 non mi piace" e chiede i dati di Ricciardo

05/04/2014 09:52

Gp Bahrain, Vettel conferma: "Questa F1 non mi piace" e chiede i dati di Ricciardo |  Sport e Vai

Tiene ancora banco tra le prove libere del Gran Premio del Bahrain la vicenda delle critiche espresse la scorsa settimana da Sebastian Vettel sulla nuova era della F1. Il tedesco, a cui è stata attribuita la frase "Formula di merda" però non ha nessuna intenzione di ritrattare nemmeno dinanzi agli inviti di Todt ed Ecclestone che avrebbero, in una nota scritta, tirato in ballo l'articolo del regolamento che vieta ai piloti e agli addetti ai lavori di dileggiare il proprio sport.

Vettel, settimo ieri nella seconda sessione di libere in Bahrain ha detto: "Non ho criticato il mio sport ma l'evoluzione che ha avuto quest'anno. Questo non significa che non lo ami e nemmeno che le mie parole siano state dettate dal fatto che dopo 4 anni non siamo più vincenti. Sono solo un amante dei vecchi tempi".

Intanto il tedesco deve anche fronteggiare l'arrembante compagno di squadra, Ricciardo che ieri è stato più veloce di lui tanto da costringere Seb a chiedere al team di poter visionare i dati della telemetria dell'australiano che comunque sarà retrocesso di 10 posizioni sulla griglia per il caos Red Bull durante il pit stop in Malesia. Entrambi i piloti comunque si sono detti soddisfatti delle prove: "Red Bull in crescita ma la Mercedes è velocisssima" hanno detto in coro.


Tags: red bull vettel ricciardo gran premio bahrain merda

Articoli Correlati