Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Formula 1, Webber: "Vettel in Ferrari tra due anni. Raikkonen scelta giusta"

15/09/2013 09:10

Formula 1, Webber: "Vettel in Ferrari tra due anni. Raikkonen scelta giusta" |  Sport e Vai

alonso_abbraccia_webber

"Vettel in Ferrari tra un paio di stagioni di Formula 1". Ne è convinto Mark Webber che in alcune interviste rilasciate è stato chiamato ad analizzare le strategie della Ferrari sul mercato piloti, dalla scelta di affiancare Kimi Raikkonen a Fernando Alonso al futuro del suo attuale compagno di scuderia in Red Bull, Sebastian Vettel.

KIMI MIGLIORA NANDO. Il pilota australiano è stato per diverse volte in predicato di passare a Maranello, anche per la sua grande amicizia con Fernando Alonso. Ma alla fine non si è fatto mai nulla. Con lui che se ne va dalla F1 sarà Raikkonen a salire sulla rossa. Webber benedice il "colpo" Ferrari: "Credo che i tifosi della Ferrari saranno contenti del ritorno di Raikkonen che è pilota forte, fortissimo in qualifica come in gara. Rivalità con Alonso? Penso che farà bene a tutti: allo spettacolo, al team ma anche a Fernando stesso facendogli alzare l'asticella delle prestazioni. Se la Ferrari farà una buona macchina ci sarà da divertirsi".

SEB IN ROSSO. Poi ai microfoni di Sky Sport Mark si è lasciato andare ad una "premonizione": "Credo che entro due anni i tempi saranno maturi per vedere Vettel alla Ferrari. Anche se vanno capite le scelte di Seb in Red Bull sono sicuro che la Ferrari cercherà il colpo prima o poi".


Tags: ferrari raikkonen red bull webber alonso vettel in ferrari Formula 1

Articoli Correlati