Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Formula 1: il ritorno di Alonso in McLaren, la Movistar è la chiave

04/04/2014 12:14

Formula 1: il ritorno di Alonso in McLaren, la Movistar è la chiave |  Sport e Vai

alonso mclaren

Fernando Alonso che ritorna in MaLaren. Una voce ciclica negli ultimi due anni in Formula 1 e che è rimbalzata prepotentemente dal Bahrain passando per la Spagna. A scriverlo è stato il quotidiano iberico "Marca" che ha parlato di un intreccio con lo sponsor spagnolo Movistar pronto a investire in F1 chiedendo in dote a Woking un pilota di casa.

La logica c'è, adesso bisogna capire se ci sono le reali possibilità. A dire il vero sul profilo twitter della McLaren, ieri, tra le tante foto provenienti dal Bahrain, dove si corre domenica, ne è stata pubblicata una per omaggiare un sorridente Ron Dennis, tornato da poco al timone proprio del team di Woking. Nella foto c'era anche un Alonso datata 7 anni proprio quando vestì solo per quella stagione la tuta della McLaren. Un indizio? Forse no visto che la foto è comparsa al pari di un'altra raffigurante sempre Ron Dennis ma con Lewis Hamilton, che con Nando quell'anno, 2007, formò una coppia altamente esplosiva tanto da perdere un Mondiale già vinto con tante grazie da parte di Raikkonen e della Ferrari.

Resta però la voce che arriva dalla Spagna con la Movistar, attuale sponsor della Yamaha di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo in MotoGP, vogliosa di investire in F1 magari prendendo il posto lasciato vacante dalla Vodafone in McLaren.

E la Ferrari in tutto questo? Se Alonso dovesse davvero andare via, chissà, ci sarebbe sempre l'opzione Vettel da percorrere...


Tags: ferrari mclaren raikkonen vettel alonso movistar ron dennis Formula 1

Articoli Correlati