Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Formula 1, Raikkonen è ok: in Corea correrà assicura il suo personal-trainer

26/09/2013 11:52

Formula 1, Raikkonen è ok: in Corea correrà assicura il suo personal-trainer |  Sport e Vai

Singapore_GP_-_Raikkonen

Fugati i dubbi dei giorni scorsi. Kimi Raikkonen sarà sicuramente al via del Gran Premio di Corea prossimo appuntamento del Mondiale di F1. A meno di peggioramenti gravi alla schiena della prossima settimana il finlandese promesso sposo della Ferrari non lascerà vuoto il sedile della sua Lotus in Oriente.

A rassicurare tutti ci ha pensato il suo allenatore personale Mark Arnall, che al giornale finlandese Turun Sanomat ha dichiarato: “Kimi sarà di nuovo a posto per correre la prossima settimana in Corea”. Era stato lo stesso Iceman dopo il prodigioso podio conquistato a Singapore nonostante i forti dolori a mettere in dubbio la sua presenza sul circuito di Yeongam.

Kimi Raikkonen avrebbe una giuntura tra costola e spina dorsale danneggiata, e questo gli causa parecchio dolore. Si sottoporrà a un intervento chirurgico alla schiena a fine anno, un micro intervento previsto probabilmente per il prossimo inverno per risolvere definitivamente i problemi che il pilota si porta dietro da tempo. Per alcuni è frutto di un incidente di Rally, per altri addirittura i postumi di un incidente verificatosi a Magny-Cours nel 2001 quando era al debutto con la Sauber.


Tags: ferrari raikkonen lotus singapore gran premio corea personal trainer preparatore Formula 1

Articoli Correlati