Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Formula 1, incendio nella sede Mercedes: esploso un motore V6 per il 2014?

26/11/2013 13:03

Formula 1, incendio nella sede Mercedes: esploso un motore V6 per il 2014? |  Sport e Vai

Formula 1 Mercedes

Per il momento sarebbe solo una voce che circola in rete ma sono in molti a pensare che sia stato proprio un motore V6 della Mercedes per il prossimo Mondiale di Formula 1 2014 a prendere fuoco ieri, a tarda sera, nella sede di Brixworth.

Lo riporta omincorse.it, secondo cui alle 21,56 locali una squadra di Vigili del Fuoco è intervenuta nella sede inglese della Mercedes AMG High Performance Powertrains per spegnere un principio di incendio. Stando alle prime ricostruzioni ci sarebbe stata l'esplosione di un motore V6 Turbo al banco prova.

Intanto in attesa di eventuali sviluppi e conferme, quel che appare certo in casa Mercedes è l'addio di Ross Brwan che dopo aver portato la casa dalla stella a tre punte di Stoccarda al secondo posto del Mondiale Costruttori con gli acuti di Rosberg e Hamilton, dovrebbe lasciare il comando del muretto delle frecce d'argento. Nel suo futuro tre ipotesi: responsabile del progetto Honda motori per la McLaren dal 2015, ruolo all'interno della FIA al fianco di Jean Todt o un clamoroso ritorno in Ferrari.


Tags: mercedes sede motore incendio fuoco esploso

Articoli Correlati