Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Formula 1, Gp Austin: Vettel non è sazio. "Ma Webber e le Mercedes sono forti"

16/11/2013 10:26

Formula 1, Gp Austin: Vettel non è sazio. "Ma Webber e le Mercedes sono forti" |  Sport e Vai

Vettel-Sebastian-F1-Austin

Se nelle prime libere si era risparmiato, nella seconda sessione il "cannibale" Sebastian Vettel è tornato a far sentire il suo ruggito di "Re" incontrastato della Formula 1. Il tetra-campione del mondo, nelle FP2 del Gp di Austin, ha stampato il miglior tempo e non ne vuole sapere di concedere spazio agli avversari anche se avverte: "Webber e le Mercedes restano sempre competitivi, per la gara ci sono anche loro così come le Lotus. Ferrari? Un'incognita mentre vedo bene le McLaren".

Insomma Vettel è in cerca dell'ennesima vittoria di fila in questa seconda parte di stagione da record, come i suoi numeri: “La pista da qui in avanti continuerà a migliorare. La vettura non è parsa ancora fantastica, dobbiamo lavorarci, ma è normale per noi, troveremo un pò di performance durante la notte. Vedremo quindi cosa potremo fare domenica”.


Tags: ferrari button mclaren massa diretta live hamilton raikkonen formula uno red bull webber vettel pole position usa f1 alonso lotus gara mercedes sergio perez

Articoli Correlati