Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Formula 1, Domenicali: "Ferrari decide dopo Singapore, sforzi solo sul 2014"

19/09/2013 09:07

Formula 1, Domenicali: "Ferrari decide dopo Singapore, sforzi solo sul 2014" |  Sport e Vai

Ferrari_F1_Pit_Stop

La gara di domenica prossima sul circuito di Marina Bay potrebbe essere la svilta sulla stagione 2013 di F1 della Ferrari. Il Team di Maranello, infatti, ha fatto sapere per bocca del suo team principal, Stefano Domenicali che prenderà dopo il Gran Premio di Singapore una decisione sul proprio futuro. Continuare lo sviluppo della monoposto 2013 o concentrarsi, anima e cuore, sulla vettura del prossimo anno.

SFORZI CONCENTRATI SUL 2014. "Dopo la gara di Singapore ci metteremo intorno ad un tavolo e decideremo se valga la pena concentrarci ancora su questa stagione, quali margini ci sono, quali le possibilità - ha detto Domenicali a Total Race - è inutile pensare che un solo decimo di secondo può essere sufficiente per recuperare se il margine sarà ancora quello visto nelle ultime due gare. Ovviamente non abbandoneremo totalmente lo sviluppo della F2013 perchè vogliamo arrivare secondi nel mondiale costruttori"

RED BULL INARRIVABILE. Lo strapotere della Red Bull è sotto gli occhi di tutti ed anche due gare, sulla carta meno favorevoli come Belgio e Monza si sono concluse con Vettel sul gradino più alto podio. Nonostante il grande lavoro d'estate la rossa è riuscita solo ad avvicinare i rivali. Insomma il titolo Mondiale ancora una volta sarà roba del binomio Vettel-Red Bull. La Ferrari, dall'annuncio di Raikkonen, è già proiettata in ottica 2014.


Tags: ferrari massa alonso domenicali gran premio singapore f1 2013 f1 2014 Formula 1

Articoli Correlati