Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Formula 1: Alonso non viene dimesso, resta in ospedale

24/02/2015 11:30

Formula 1: Alonso non viene dimesso, resta in ospedale |  Sport e Vai

Fernando Alonso non verrà dimesso oggi dall'ospedale di Barcellona. A differenza di quanto si pensava, e si sperava, il pilota della McLaren continuerà a restare ricoverato dopo l'incidente, pieno di misteri, che lo ha visto protagonista domenica durante i test al Montemelò.

"La priorità è che recuperi pienamente, non abbiamo fretta" riportano fonti vicine alla scuderia di Woking che ha imputato ad una forta folata di vento la dinamica dell'incidente su cui in tanti hanno diversi dubbi. Come riportano il quotidiano iberico As e la Bbc l’ex ferrarista resta in ospedale almeno per le prossime 24-48 ore e sarà sottoposto a nuovi accertamenti per mettere i medici dell'Hospital General de Catalunya nelle condizioni di dimetterlo oppure no.

Intanto appare sempre più probabile che nel fine settimana, per la terza e ultima tornata di test, sempre a Barcellona, sulla Mp4, in alternanza con Jenson Button, ci sia Kevin Magnussen, il terzo pilota. Ieri era stato lo stesso Alonso a ringraziare con un tweet, con tanto di foto dall'ospedale, i tanti fans in apprensione per le sue condizioni di salute che comunque, a questo punto, cominciano davvero a preoccupare.


Tags: barcellona fernando alonso f1 test ospedale dimissioni tac

Articoli Correlati