Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGp: "Lorenzo alla Ducati non vincerà" Crutchlow al veleno

28/09/2016 10:07

MotoGp: "Lorenzo alla Ducati non vincerà" Crutchlow al veleno |  Sport e Vai

Lorenzo Ducati è un errore

"Jorge Lorenzo non è adatto alla Ducati in questo momento". La tocca piano Cal Crutchlow che spara a zero sulla scelta di Borgo Panigale di puntare sul pilota spagnolo per tornare stabilmente a vincere in MotoGp dal prossimo anno.

Crutchlow: Lorenzo in Ducati non vincerà

In un'intervista a motorsport.com il pilota britannico, che sta vivendo un gran momento nella seconda parte di stagione del Mondiale MotoGp, ha ammesso di essersi offerto prima al team ufficiale Honda Hrc prima che confermassero Pedrosa al fianco di Marquez ma anche di aver pensato a tornare in Ducati. Che invece ha scelto un top driver. Ed è qui che Crutchlow colpisce duro: "Se la Ducati è alla ricerca di un pilota che vinca il titolo subito con la moto attuale, penso che quel pilota non sia Lorenzo. Se chiedete a Dovizioso sicuramente indicherebbe me. Perché conosco un po' la moto e so come lavora la squadra".

TUTTE LE NEWS MOTOGP CLICCA QUI

Cal in Ducati, fumo e poco arrosto

Crutchlow in Ducati ci ha corso ma senza grandi risultati nel 2014. All'esordio in Qatar finisce 6º dietro al compagno Andrea Dovizioso. Miglior risultato un terzo posto ad Aragon e termina la stagione al 13º posto nel mondiale piloti con 74 punti dopo aver saltato il Gran Premio d'Argentina a causa di una microfrattura al mignolo della mano sinistra rimediata nel precedente GP delle Americhe.

L. F.

 


Tags: Jorge Lorenzo Crutchlow Ducati Team MotoGP

Articoli Correlati