Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP: la Ducati di Lorenzo e Dovizioso si presenta, Jorge "Obiettivo mondiale"

20/01/2017 12:04

MotoGP: la Ducati di Lorenzo e Dovizioso si presenta, Jorge "Obiettivo mondiale" |  Sport e Vai

Dovizioso e Lorenzo Ducati Desmosedici MotoGP 2017

Non sarà facile ma stavolta lo squadrone Ducati vuole partire per vincere il Mondiale MotoGP 2017. Lo si legge negli occhi di tutti a cominciare da quelli di Jorge Lorenzo approdato a Borgo Panigale per trascinare il team alla vittoria come fece in passato a Stoner e dove ha fallito Valentino Rossi.

Con lui Andrea Dovizioso a presentare la nuova Desmosedici 2017, che sfiderà Honda e Yamaha nel prossimo campionato della MotoGP. Non ne fa mistero Lorenzo: "Il Mondiale è il mio obiettivo, in Ducati ho trovato il talento, la magia e la fantasia. La moto è molto docile e facile da guidare con tanta, molta potenza".

Sceglie un profilo più basso Andrea Dovizioso: "E' la mia quinta stagione in Ducati, la mia decima in MotoGP. Sono contento dell'arrivo di un campione come Lorenzo, quando è arrivato gli ho detto 'E tu cosa ci fai qua?'. Ci siamo conosciuti ai tempi del campionato europeo, quando piangevamo se non riuscivamo a vincere".

Il dt Dall'Igna: "Abbiamo preso Jorge per non avere più alibi, vogliamo lottare per il campionato". L'ad Domenicali: "Siamo un'azienda solida senza debiti, l'Italia merita di competere per il titolo"


Tags: mondiale ducati Jorge Lorenzo andrea dovizioso ducati desmodesici 2017 MotoGP

Articoli Correlati