Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rossi: "Non sono competitivo. Vinales va forte ma posso batterlo"

16/02/2017 10:15

Rossi: "Non sono competitivo. Vinales va forte ma posso batterlo" |  Sport e Vai

Ieri secondo dietro Marquez, oggi ottavo e battuto anche e soprattutto dal compagno Vinales. Valentino Rossi non ha vissuto un gran "day 2" dei test MotoGP a Phillip Island e lo dice chiaramente senza cercare troppi alibi fiducioso di trovare domani la strada giusta per riportare la sua M1 davanti.

"Speriamo domani di trovare delle altre possibilità - ha detto subito Rossi - abbiamo delle altre cose da provare, ma bisognerebbe riuscire ad essere costantemente più rapidi. Per l'ultimo giorno cambiamo strada perché così non sono tanto competitivo". 

Per quanto riguarda gli avversari, Vinales primo e Marquez secondo oggi, il Dottore dice: "In tutti i test Marquez e Vinales sono stati i più veloci, ma forse Marc un po' di più. Sembra che Maverick sia molto forte con la gomma nuova, ma l'uomo da battere a livello di ritmo di gara è Marc". Tra un giro e l'altro Rossi ha anche festeggiato i suoi 38 anni: "Oramai lo faccio sempre in Australia, con la mia squadra, il mio team. Gli amici e i party di casa sono lontani ma è bello lo stesso".

redazione


Tags: Valentino Rossi test MotoGP

Articoli Correlati