Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tonali abbraccia il rossonero: “Ho chiuso la porta a tutti”

14/09/2020 13:51

Tonali abbraccia il rossonero: “Ho chiuso la porta a tutti” |  Sport e Vai

Il Milan abbraccia Sandro Tonali, un abbraccio ricambiato visto che il giovane centrocampista ex Brescia sembra aver cominciato la nuova avventura con un carico di entusiasmo. “Era la maglia che volevo indossare da tempo - ha detto - il giocatore nella conferenza stampa di presentazione - L’effetto è stato bellissimo, quando abbiamo capito ci fosse l’opportunità di venire al Milan ho chiuso le porte a tutti. Dovevo andare al Milan per forza. Il mio pensiero era quello e così è stato. La prima volta che ho conosciuto i direttori è stato fantastico, lavorarci insieme è fantastico”. 

Il rapporto con Cellino

“Con il presidente ho un bel rapporto - continua Tonali - capisce di calcio e capiva molto me. Sin dal primo giorno mi ha detto he avrei dovuto fare io la mia scelta, ha mantenuto la parola. Ho chiesto io al presidente se potesse fare questo sforzo nei miei confronti, mi è venuto incontro, si è dimostrato una persona super”. 

L’avvio rossonero

Ma ora per Tonali c’è solo da pensare al campo e alla stagione che sta per cominciare: “Il livello è molto alto, c’è voglia di fare bene e di vincere. I compagni a partire da Ibra di trasmettono la voglia di vincere e di non sbagliare mai. C’è anche tra i giocatori più giovani, la qualità è molto alta. Abbiamo voglia di far vedere sul campo quello che sappiamo fare”. 


Tags: milan ibrahimovic Sandro Tonali

Articoli Correlati