Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rijeka-Milan, probabili formazioni: Quante novità per Gattuso

06/12/2017 14:43

Rijeka-Milan, probabili formazioni: Quante novità per Gattuso |  Sport e Vai

Con la qualificazione già in saccoccia il Milan può permettersi qualche esperimento domani in Europa League contro il Rijeka. Il risultato conta poco, mentre Gattuso da questa partita potrà trarre indicazioni importanti per il resto della stagione. Tanti big a casa, da Donnarumma a Suso e Bonaventura e cambio di modulo: il tecnico rossonero passa al 3-5-2: ci saranno Storari in porta, Zapata, Paletta (all'esordio stagionale) e Romagnoli in difesa, Calabria, Zanellato, Biglia, Locatelli e Antonelli a centrocampo con Cutrone partner di Andrè Silva davanti. Il Milan ha giocato cinque partite contro squadre croate e ha sempre vinto: in Croazia non ha mai subito gol. Il Milan non ha mai perso in Europa quest’anno, vincendo 7 delle 9 partite disputate, tutte sotto la guida di Vincenzo Montella. Queste le probabili formazioni:

Rijeka (4-2-3-1): Prskalo; Vesovic, Zuparic, Elez, Zuta; Bradaric, Males; Kvrzic, Misic, Heber; Gavranovic. All.: Miskovic.

Milan (3-5-2): Storari, Zapata, Romagnoli, Musacchio; Calabria, Locatelli, Biglia, Montolivo, Antonelli; Cutrone, Andre Silva. All. Gattuso


Tags: milan Probabili Formazioni europa league

Articoli Correlati