Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Probabili formazioni Crotone-Milan, Montella ha un dubbio in attacco

18/08/2017 14:21

Probabili formazioni Crotone-Milan, Montella ha un dubbio in attacco |  Sport e Vai

Per l'esordio in campionato a Crotone il tecnico rossonero Vincenzo Montella dovrebbe mandare in campo i giocatori tenuti fuori in Europa League. Il ritorno del preliminare per il Milan appare solo una formalità quindi poco spazio al turnover. Conti e Rodriguez saranno gli esterni di difesa, mentre Musacchio si riprenderà il suo posto al centro della difesa rossonera. A centrocampo Locatelli potrebbe sostituire Montolivo, reduce da una storica doppietta in coppa, con ai suoi lati Calhanoglu e Kessiè. In attacco invece nonostante la grande prova di ieri Andrè Silva potrebbe andare in panchina per dare spazio a Cutrone

Nel Crotone invece, che continua a puntare proprio il giovane centravanti rossonero, a prendere il posto di Falcinelli in attacco dovrebbe essere Budimir, con al suo fianco Tonev. A centrocampo Izco e Barberis a formare la nuova linea mediana. 

Ecco le probabili formazioni.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Izco, Barberis, Kragl; Trotta, Budimir. All. Nicola.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Cahlanoglu; Suso, Andrè Silva, Borini. All. Montella.

 


Tags: milan Probabili Formazioni Crotone

Articoli Correlati